iSGRANG è online!

Leggi su SGRANG.com

E’ con orgoglio (ma senza pregiudizio) che vi presentiamo iSGRANG, la nuova applicazione per iPhoneiPadiPod Touch di Apple, sviluppata da Giulio Cupini.

Immaginate di poter seguire sgrang.com senza computer anche per strada, in treno, al bar o al parco o in qualunque altro posto strano, paradossale e insolito, proprio come facciamo noi per ambientare i nostri video. Da oggi si può. iSGRANG è una versione leggera di SGRANG che vi permetterà di visualizzare, consultare e  divertirvi col nostro canale web in maniera pratica e veloce ovunque vi troviate, aggiornandovi ogni volta che c’è una nuova uscita nel sito. iSGRANG è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede cime requisito minimo iOS 3.0 e successive versioni. Ecco alcune screenshots di esempio della nostra app.

Il download dell’applicazione è gratuito. Per informazioni e per scaricare iSGRANG basta cliccare qui o nei vari link sparsi nell’articolo o, ancora, cercare “iSGRANG” nell’iTunes Store.

Scaricate numerosi e, naturalmente, fateci sapere che ne pensate, così potremo aggiornare e migliorare l’applicazione seguendo le vostre esigenze. Rock’n’roll.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...