Leggi su SGRANG.com
E’ con orgoglio (ma senza pregiudizio) che vi presentiamo iSGRANG, la nuova applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch di Apple, sviluppata da Giulio Cupini.
Immaginate di poter seguire sgrang.com senza computer anche per strada, in treno, al bar o al parco o in qualunque altro posto strano, paradossale e insolito, proprio come facciamo noi per ambientare i nostri video. Da oggi si può. iSGRANG è una versione leggera di SGRANG che vi permetterà di visualizzare, consultare e divertirvi col nostro canale web in maniera pratica e veloce ovunque vi troviate, aggiornandovi ogni volta che c’è una nuova uscita nel sito. iSGRANG è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede cime requisito minimo iOS 3.0 e successive versioni. Ecco alcune screenshots di esempio della nostra app.
Il download dell’applicazione è gratuito. Per informazioni e per scaricare iSGRANG basta cliccare qui o nei vari link sparsi nell’articolo o, ancora, cercare “iSGRANG” nell’iTunes Store.
Scaricate numerosi e, naturalmente, fateci sapere che ne pensate, così potremo aggiornare e migliorare l’applicazione seguendo le vostre esigenze. Rock’n’roll.