La prossima puntata di Debug, parlerà di TE..si di TE!

Mi appello a voi che avete decretato il successo di Debug. Per chi non lo conosce, è la mia nuova trasmissione dedicata alla tecnologia, un piccolo spazio in cui parlare delle notizie più interessanti del momento. Per ringraziarvi del grande affetto che mi avete dimostrato, vorrei dedicare la prossima puntata di Debug solo ai vostri progetti. Avete un sito, una web company, un progetto tech, volete far conoscere qualche applicazione che avete realizzato? Se vorrete, approfondirò i  prodotti più meritevoli parlandone in trasmissione. Vorrei sapere anche le difficoltà che avete incontrato, quali sono i vostri sogni per il futuro nel mondo della tecnologia, per fare sistema di grandi creativi italiani di cui spesso ci si scorda nel nostro paese.

Siamo pochi in Italia, dobbiamo aiutarci tra noi, io provo a dare il mio piccolo contributo, lanciando DEBUG PROGETTO ITALIA.

Bene, scrivetemi a giulio . cupini at gmail . com , oppure a www.twitter.com/giuliocupini , o ancora se volete qui nei commenti, datemi il tempo di studiare il vostro prodotto e di recensirlo in trasmissione.

Scrivetemi!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...