Apple o Google? Notizie digitaliane

Apple o Google? Notizie digitaliane

Digitalia è una delle trasmissioni leader in Italia nel mondo della tecnologia e dell’informazione sull’ICT. Tutti gli aspetti della nostra società dell’informazione sono analizzati ogni giorno dai conduttori in maniera chiara e semplice senza esitare ad andare oltre i luoghi comuni per capire cosa c’è sotto ogni notizia.

Lo scopo della trasmissione infatti è quello di fornire un punto di vista approfondito e oggettivo sulle notizie che ci circondano, come quelle riguardanti notizie Apple o Google, per creare un vero e proprio “rubinetto” da cui prendere le proprie informazioni  e crearsi un’opinione personale.

Il futuro sarà sempre pià influenzato da questo tipo di tematiche ed è per questo è importante che anche l’Italia abbia un punto di riferimento a cui far capo per prendere le redini del proprio destino e non restare inermi di fronte alla rivoluzione tecnologica.

Tutto nasce dall’intuizione di Franco Solerio che è andato ad approfondire la sua passione per la tecnologia trovando uno spazio nel palinsesto culturale italiano per diffonderla attraverso lo “studio distribuito” che ha fondato nella sua città a Sanremo.

La trasmissione è un appuntamento imperdibile del lunedi sera, e si può ascoltare sia in diretta che in differita tramite la comoda modalità podcast, scaricato ogni settimana da migliaia di ascoltatori. Se anche tu vuoi far parte del mondo “digitaliano” devi andare ad ascoltare una delle ultime puntate e cominciare a confrontarti con i conduttori.

Non vedrai più Apple, Google o Amazon dallo stesso punto di vista, e probabilmente capirai un pò di più sul mondo che ti circonda, e soprattutto ti circonderà in futuro. Lo scopo principale della trasmissione infatti è rendere indipendenti gli ascoltatori per far si che siano pronti ad accogliere il futuro che verrà in maniera consapevole, cosi che la prossima generazione di italiani sia un pò più Digitaliana, per non restare indietro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...