Continuità Operativa da DigitPA a Ineko

Lavorare nel mondo dell’informatizzazione digitale significa avere una sempre maggiore quantità di dati da conservare. Molte amministrazioni fino a poco tempo fa non facevano nessun tipo di differenziazione tra la sensibilità dei dati di cui erano in possesso. Ad oggi infatti la gestione è quasi completamente casuale non lasciando spazio a nessun tipo di legislazione chiara in questo senso.

continuità operativa ict

Finalmente sembra che si sia trovata una soluzione a questo problema con le disposizioni emanate da DigitPA. In questo mercato quindi hanno trovato spazio aziende che si occupano di traghettare la vostra amministrazione verso la sicurezza per quanto riguarda i dati in vostro possesso. Nei piani di continuità operativa, Ineko è quindi il maggior player a cui fare riferimento per non avere sorprese e avere sicurezza di essere preparati al peggio.

Ineko è infatti una società di professionisti del settore che offrono la massima sicurezza e serietà per dare alla vostra struttura software e hardware un piano di backup ai massimi livelli.

Non fatevi trovare impreparati, contattate Ineko prima che sia troppo tardi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...