A breve vi farò sapere la mia partecipazione.
Al Globe Theatre di Villa Borghese, alcuni tra i maggiori esperti mondiali di tecnologia apriranno un dibattito sui cambiamenti in atto nel panoramatech e new media, per dare vita ad una fucina di stimoli e nuove ispirazioni. L’incontro sarà un’opportunità unica di networking per avvicinare un pubblico internazionale di professionisti, appassionati di tecnologia, innovatori e venture capitalist pronti a scommettere sulle startup più promettenti della rete. Dopo il successo dei TechCrunch Disrupt nelle capitali dell’innovazione mondiale, TechCrunch Italy porta per la prima volta in Europa un format inedito, pensato per poter incontrare da vicino innovatori e protagonisti dell’evoluzione del web, osservando itrend che guidano il cambiamento in corso da un punto di vista d’eccezione.
Nel corso di una giornata di keynotes, conferenze e pitching in inglese con le startup più interessanti nel panorama tech italiano, si aprirà un dibattito con speaker del calibro di Steve Chen, co founder di YouTube, Mike Butcher, editor TechCrunch Europe; Riccardo Zacconi founder di King.com;Jon Bradford founder Ignite100.
Sventoleranno il tricolore Barbara Labate, founder di RisparmioSuper;Mauro Del Rio, founder di Buongiorno!; Paolo Ainio, founder di Virgilio e Banzai; e Luca Ascani, co founder di Populis.
Ciao sono Ermanno volevo complimentarmi per il tuo blog, molto interessante!
Volevo segnalarti che abbiamo aperto un sito http://www.skillbros.it nel quale le persone mettono in vendita le proprie passioni/abilità venendo remunerate! Oppure imparano accrescendo le proprie capacità socializzando e divertendosi! In questi giorni si svolge un corso di tecnologia…
A presto!
Ciao sono Gloria, davvero interessante questo blog! Mi aggancio ad Ermanno xè io ho provato skillbros, facendo un corso di cucina, ed è stato davvero divertente e gratificante direi! Provaci!!!
Ciaooooo