Il casinò online sempre con te

3. 32red_ildebugger  

 hankenstein 

Con l’entrata sul mercato dei nuovi smartphone e tablet, il mercato dei casinò online ha subito una nuova rivoluzione. Mentre anni fa il gioco era legato solo alle sale reali presenti sul territorio, piano piano si è andato spostando sui pc di casa per poi in questo momento fare la sua comparsa anche sui dispositivi portatili che sono ormai diventati parte integrante della nostra vita quotidiana.

Tali dispositivi hanno ormai dei sistemi operativi che riprendono le caratteristiche dei notebook e dei pc di casa, in modo da avere una certa familiarità anche a tutti coloro che si trovano per la prima volta a dover utilizzare un dispositivo mobile.

 Uno dei sistemi operativi più famosi è sicuramente Android che permette di giocare ai casinò online attraverso diversi programmi, tra i più famosi citiamo Remote VNC che tramite il download del software permette l’accesso alle sale da gioco virtuali su cui volete appoggiarvi. La scelta dell’operatore a cui affidarsi non è facile.

Sono molti i casinò infatti che propongono diverse opportunità a chi si avvicina anche solo per la prima volta a questo mondo, sono presenti molti bonus di cui il giocatore può beneficiare per poter rendere l’esperienza di gioco come qualcosa di assoluto divertimento.

Ogni sito che si rispetti deve necessariamente avere il controllo AAMS, che mediante il suo logo posto in basso sullo schermo garantisce ai giocatori il massimo della trasparenza e della legalità sia in termini di gioco che di transazioni finanziare, argomento che riveste un’elevata importanza in un settore delicato come quello del gioco.

Esistono inoltre anche software OpenSource che stanno sempre più prendendo piede nel mondo del casinò online. I giocatori infatti stanno sempre più apprezzando le qualità di un software che permette grande elasticità di gioco e che garantirà un enorme sviluppo nei prossimi anni.

Questi software supportano praticamente tutti i maggiori giochi presenti nelle sale da gioco reali, videopoker, slot machine giochi di carte sono presenti con le loro numerose varianti, e la gestione delle Poker room attraverso questi programmi, è diventata nettamente più facile. Grazie inoltre a tutte le segnalazioni che arrivano ai programmatori, le software house riescono giornalmente a migliorare e a porre rimedio a tutte le situazioni che minano la sicurezza all’interno degli stessi.

 Lo sviluppo di tali software sta andando di pari passo con quello dei nuovi sistemi disponibili per i dispositivi mobile, i programmi sviluppati da Playtech sono quelli che nell’ultimo periodo hanno riscontrato un’enorme crescita in termini di popolarità ed utilizzo. Tutti gli operatori infatti devono appoggiarsi su software esterni per la gestione dei propri servizi.

Come abbiamo visto, la rivoluzione tecnologica nel settore dei giochi è partita dal pc di casa per arrivare agli smartphone, lo sviluppo dei sistemi operativi non farà altro che accrescere le qualità di un mondo dalle enormi potenzialità ma ancora poco sviluppato, visto che anche i siti che offrono il gioco online preferiscono che si giochi dai pc per sfruttare tutte le varietà delle offerte di gioco che vengono proposte al loro interno.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...